You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

BioearthCoreStory

Come nascono i prodotti Bioearth

Bioearth è una realtà aperta, in continuo incontro con l’ambiente in cui opera.
I prodotti nascono dal dialogo costante fra Paolo e Sabrina, e dal continuo confronto con clienti, consulenti e fornitori, esperti in alimentazione, cosmetica naturale, nutrizione e sport, pensando alla salute delle persone e dell’ambiente.

“Ogni tanto, ridendo, diciamo che i prodotti sono nostri figli... in un certo senso è vero perché in ognuno di essi vi è una parte di noi due… Ma credo sia più corretto parlare non di prodotti Bioearth ma di prodotti dei nostri clienti, del mondo, della nostra famiglia e del nostro territorio”.
Sabrina Mazzaschi, Founder Bioearth

Materie prime naturali e formulazioni pulite

Fin dalla nascita del progetto Bioearth, prima che prendessero piede i green trend, l’azienda ha detto no a sostanze potenzialmente nocive e non biodegradabili, come siliconi e petrolati, per motivazioni sia ecologiche che funzionali: salvaguardare l’ambiente, offrire prodotti sani e sicuri, dai risultati efficaci e di lunga durata.

La ricerca della materia prima è la base essenziale di ogni formulazione efficace e pulita.
Ricerca che avviene in modo meticoloso, privilegiando i produttori che condivido la stessa etica di Bioearth, lavorano con serietà nel rispetto del territorio e delle persone, ove possibile a chilometro zero e ovunque nel mondo vi sia l’ingrediente adatto agli alti standard Bioearth.

Ecco come nascono le linee Bioearth.
Un’intuizione felice, un’idea, un sogno da perseguire con tenacia, grazie a ingredienti eccellenti, formulazioni naturali e tanta appassionata ricerca.

“Se dovessi pensare a un luogo fisico dove si sviluppano le idee Bioearth direi Berceto, un piccolo paese sul nostro Appennino Tosco-Emiliano, dove ogni tanto ci “rifugiamo” per immergerci nel verde e mettere in ordine le idee che raccogliamo dal mondo intorno a noi”.
Sabrina Mazzaschi, Founder Bioearth

#BioearthLines #BioearthCoreStory