You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

LOOM

La bava di lumaca è considerata un ingrediente di pregio e viene sempre più spesso utilizzata in sieri e creme per la pelle ad azione antiage e restitutiva nonché per il trattamento delle piccole cicatrici, dell’acne e delle rughe di espressione. Essa è ricchissima in Mucopolisaccaridi, che le conferiscono la caratteristica viscosità e le proprietà filmogene, protettive ed idratanti. L’analisi chimica qualitativa della bava di lumaca ha evidenziato una composizione di sostanze attive piuttosto complessa, con presenza particolare di allantoina, elastina, collagene, acido glicolico, acido lattico, anti proteasi, vitamine e minerali. Vanta molteplici proprietà benefiche: nutriente, rigenerante, purificatrice e antibiotica naturale, riepitelizzante, antiossidante.. 

- Loom Classic : ad azione antiage, rivitalizzante, di cotrasto ai segni dell'acne è stata la prima linea cosmetica a base di estratto di bava di lumaca ad ottenere la certificazione ECOBIO.Tutti i prodotti presentano un' altissima concentrazione di estratto di bava di lumaca liquida, microfiltrata, purissima di origine 100% italiana. 

- Loom Clarifiante: ad azione schiarente e antimacchia grazie alla presenza e all'azione combinata dell'estratto di bava di lumaca e l’estratto di Giglio Marino le creme Loom Clarifiante agiscono all’origine delle macchie tipiche di pelli invecchiate e/o danneggiate
dall’eccessiva esposizione ai raggi solari o pelli che hanno accumulato forti stress. Regolano la produzione di melanina e favorendone la riduzione, contrastano gli inestetismi, attenuando le imperfezioni, per un colorito uniforme.

- Loom Supreme: lift antiage l’azione tonificante e rigenerante della Bava di Lumaca è completata dalla presenza di Estratto di Ibisco ad effetto antiage e tensore esprime un meccanismo rilassante-muscolare che inibisce la frequenza delle contrazioni, con un effetto che perdura per ore senza incorrere nel rischio dei possibili effetti collaterali; l'Hibiscus svolge inoltre una spiccata attività antiossidante inibendo la formazione di radicali liberi e quindi aumentando le difese della pelle alle aggressioni esogene ed endogene.