You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Biotainment

Abbronzatura duratura e sana con i super food!

L’estate si è fatta attendere, ma finalmente è arrivata! E le temperature (altissime) fanno venire voglia di stare sempre in ammollo per rinfrescarsi.

Che sia al mare, al lago o in piscina, in molti si chiedono come ottenere un’abbronzatura duratura, dorata e sana.
Noi una risposta l’abbiamo… anzi tre!

Tre step per un’abbronzatura duratura

1. In particolare se siamo alla prima abbronzatura è importante esporsi gradualmente, evitando le ore centrali e più calde della giornata, avendo cura di essere sempre idratati.
Il mantra è: stare all’ombra da mezzogiorno alle quattro, bere tanta acqua e mangiare tanta frutta!

2. Potete proteggervi con un cappellino o copricapo leggero e applicare sulla pelle creme solari adatte al vostro tipo di pelle, ripetendo l’applicazione più volte durante la giornata e dopo ogni bagno, senza trascurare la protezione di labbra e capelli.

3. Potete conquistare l’abbronzatura desiderata anche grazie all’alimentazione mangiando cibi ricchi di vitamina A e C come albicocche, carote, melone, pomodoro… e favorire e intensificare l’abbronzatura grazie all’integrazione nutrizionale naturale.

Come mantenere l’abbronzatura con i super food!

Per abbronzarsi in tutta sicurezza, prevenire macchie solari e scottature, consigliamo di integrare l’alimentazione con Spiruviva Bioearth, uno straordinario super food che contiene una quantità eccezionale di sostanze antiossidanti, vitamine, minerali e soprattutto Betacarotene, precursore della vitamina A della famiglia dei Carotenoidi.

L’azione principale del Betacarotene è quella di favorire la produzione naturale delle melanine, pigmenti naturali molto importanti in quanto:

✔ riducono la sensibilità della pelle ai raggi UV

✔ favoriscono il processo di riparazione cutanea

✔ proteggono dai danni e dallo stress ossidativo causati dal sole

Spirulina e Betacarotene

La Spirulina è uno dei cibi in assoluto più ricchi di Betacarotene e altri Carotenoidi come Axtasantina, Criptoxantina, Xantofille, Luteina e Zeaxantina, tutti perfettamente assimilabili dal nostro organismo.
Secondo l’USDA Food Composition Databases (United States Department of Agriculture), 100 grammi di Spirulina contengono 161 mg di Betacarotene, contro gli 8,3 mg contenuti nelle carote, da sempre considerate una delle fonti principali di questo prezioso pigmento.

L’assunzione regolare di Spiruviva Bioearth (da 6 a 10 compresse al giorno a seconda delle necessità) assicura quindi una sorta di scudo protettivo perché favorisce la sintesi della melanina e rinforza le difese della pelle contro i radicali liberi.
Alla Spirulina sono inoltre riconosciute proprietà idratanti e rigeneranti, perfette sia per prepararci all’esposizione solare attraverso l’integrazione, sia come alleato cosmetico per la salute e la bellezza di pelle e capelli.

#BeSunSafe #SpiruViva #BioearthSun