You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

BioearthLifeStyle

Beauty Mini Fridge

La nuova tendenza per beauty addicted che impazza su Instagram.
Ecco qual è il must have dell'estate!

Tutte le vogliono! Il mini frigorifero per conservare creme e sieri è diventato una vera e propria mania, imprescindibile per Beauty Expert, Celebs e Influencer.

I mini fridge che riempiono le bacheche di instagram (#minifridge) sono davvero irresistibili.

Piccoli, compatti, di design impreziosiscono il bagno o le beauty consolle, ma soprattutto allungano la vita ai nostri cosmetici e ne potenziano gli effetti. I prodotti di bellezza infatti vengono realizzati e testati per resistere anche ad alte temperature, ma danno il meglio intorno ai 13/15 gradi.

Fra i prodotti che proprio dovete tenere nel vostro mini-bar di bellezza ci sono innanzitutto i sieri, le maschere, il contorno occhi, le creme viso e i trattamenti ricchi di olii essenziali.

Il freddo - oltre a regalare una piacevole carezza sulla pelle (soprattutto in questa stagione) - migliora le performance dei prodotti, l’effetto rassodante e tonificante.

Lo stesso vale per il make up!

Il freddo migliora la tenuta di BB cream e fondotinta, rende più facile e precisa l’applicazione dell’eyeliner e persino più fluido lo smalto. Il mini fridge è consigliato anche per conservare profumi e fragranze, se desiderate mantenere il loro effetto più a lungo sulla pelle.

Noi consigliamo di lasciare spazio anche per le creme doposole e per i prodotti che usate per la skincare della sera, perché il freddo esercita un’azione calmante e sfiammante, inoltre agisce come vasocostrittore, quindi dà sollievo in caso di gambe gonfie, un problema che molte donne sentono soprattutto in estate. Se ne soffrite, fate spazio anche per la crema corpo e l’aloe gel!

#BioearthLifeStyle