You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

BioearthLifeStyle

End of summer Beauty

Per qualcuno le vacanze sono finite, per altri sono appena cominciate…

Che siate in partenza per un tour tra le meraviglie di una città d’arte, per una settimana di trekking in montagna o per qualche giorno di relax sulla spiaggia, c’è una cosa da non dimenticare: la skincare routine.

La pelle va difesa tutto l’anno, ma ancora di più quando si viaggia. Gli sbalzi di temperatura, la prolungata esposizione al sole, al vento e all’umidità sono alcuni dei fattori che possono incidere sulla salute della pelle. Ecco perché non bisogna trascurare la cura quotidiana della pelle.
Come? Con prodotti beauty che portano via poco spazio e permettono di continuare i trattamenti, ovunque ci troviamo.

Taglie mini, potere maxi

Per una skincare semplice ma efficace, scegliete alleati beauty in formato ridotto, salva spazio e tempo.
Con le maschere viso in tessuto, bastano 15/20 minuti per una pelle idratata, rassodata e luminosa. Le maschere in cellulosa naturale monouso sono pratiche da utilizzare ovunque perché non occupano spazio e sono comode da applicare senza sporcare. I principi attivi naturali e bio contenuti all’interno non solo idratano e purificano la pelle a fondo, ma agiscono in maniera mirata in base alle esigenze specifiche della pelle.

Obiettivo #YogaSkin

Se l’obiettivo è distendere i pensieri, lo stesso vale per la pelle del viso, morbida, fresca e rilassata come al termine di una seduta di yoga.
Per una luminosità naturale l’idratazione è il passo fondamentale: il siero, concentrato e ricco di attivi naturali, è il trattamento beauty espresso che regala al viso un brillante effetto #YogaSkin. Il siero viso ha una texture leggera e si assorbe rapidamente. Si applica fresco due volte al giorno, picchiettando qualche goccia sul viso: se non potete portare con voi il beauty mini fridge, sfruttate il frigo bar!

Fattore SPF

Mai dimenticare la protezione solare, anche in città! Certamente ci sono pelli più o meno sensibili, che reagiscono in modo diverso all’esposizione solare, ma la protezione è un must anche per le pelli che si abbronzano facilmente, e non solo al mare o in montagna. Gli SPF della linea solari Bioearth Sun costituiscono una vera barriera organica e fisica che riduce l’assorbimento dei raggi UVB e UVA, responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Una base biologica, dalla consistenza leggera, che si assorbe velocemente, resiste all’acqua ed è adatta a tutti i tipi di pelle, per una protezione a 360° ad ogni latitudine.

#BioearthLifeStyle