You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
Il Beauty made in Korea - secondo Euromonitor International - nel 2020 raggiungerà i 3 miliardi di dollari.
Non si tratta semplicemente di un trend in rapida ascesa, quanto piuttosto di un modo di intendere la bellezza e la cura di sé, quali strumenti di elevazione psicofisica.
Il segreto del successo della K-Beauty?
L’utilizzo di materie prime naturali, lavorazioni e formulazioni innovative, in pieno spirito Bioearth, il coinvolgimento dei cinque sensi e un’estetica decisamente accattivante!
K-Beauty è un vero e proprio rituale, che richiede tempo e una serie di gesti pensati per nutrire - insieme alla pelle - anche la propria armonia e l’amore per se stessi.
Una grande coccola che inizia dal mattino e accompagna fino a sera, fondata sul “Layering”.
La tecnica del Layering, letteralmente stratificazione, consiste nell’applicare più prodotti - da quelli più leggeri a quelli più corposi - per creare sinergie profonde e potenziare gli effetti dei singoli principi.
La Korean Beauty prevede 10 step: detersione con olio, pulizia con detergente schiumogeno, esfoliazione del viso, applicazione di tonico viso, acqua idratante, siero viso, maschera viso, applicazione di contorno occhi, crema idratante e protezione solare.
Bioearth propone un Layering smart e green, per conciliare il meraviglioso rituale ai ritmi frenetici di oggi, e prendersi cura della pelle in modo naturale e delicato con prodotti certificati Bio-Eco AIAB, ricchi di principi attivi e privi di sostanze aggressive o sgradite alla pelle.
7 facili step per rendere la nostra pelle tonica e luminosa!
1. detersione delicata con acqua micellare o detergente soft
2. tonificazione
3. applicazione siero viso
4. olio per pelli secche o mature oppure trattamento purificante per pelli impure o grasse
5. contorno occhi
6. crema viso
7. crema protettiva solare
Solo 6 step per detergere e rigenerare la pelle!
1. massaggio con detergente ricco a base di olii per rimuovere il trucco
2. detersione profonda
3. siero viso
4. olio per pelli secche o mature o trattamento purificante per pelli impure o grasse
5. contorno occhi
6. crema viso ricca ad azione rigenerante
Due o tre volte a settimana, aggiungete due step alla vostra routine!
➕ Esfoliazione: subito dopo la detersione viso, rigenerate la pelle con un trattamento esfoliante per eliminare cellule morte, impurità e ritrovare luminosità e freschezza.
➕ Maschera: dopo l’esfoliazione, prima di applicare il Siero, utilizzate una maschera adatta al vostro tipo di pelle, monouso in cellulosa o al caolino da risciacquo.
Noterete subito la differenza!