You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

BioearthCoreStory

Dai Green Food alla Cosmesi il passo è... naturale!

Bioearth nasce come azienda mono prodotto, determinata a diffondere in Italia la cultura dei Super Green Food.
È l’intuizione di Sabrina e Paolo, o meglio uno stile di vita, dal momento che i fondatori Bioearth sono i primi consumatori di Alga Spirulina, super alimento dalle proprietà straordinarie, che iniziano a importare nel Bel Paese nel 1996.

Sabrina e Paolo trasformano la propria scelta di vita in missione aziendale, per condividere, insieme ai prodotti, conoscenze e strumenti per migliorare il benessere dell’organismo, attraverso un’alimentazione sana, corroborata dall’uso delle microalghe e principi naturali eccellenti non trattati dall’uomo.

La proposta dei cibi verdi si amplia insieme a nuove conoscenze e ricerche che confermano le grandi proprietà nutritive delle microalghe, fino ad assumere dimensioni importanti, sia per varietà sia per qualità dei prodotti, oggi rappresentati dalla linea specifica Greenology: microalghe, integratori naturali, snack sani e biologici.

Dall’integrazione nutrizionale naturale alla Cosmesi il passo è breve.
Sabrina e Paolo partono da una semplice riflessione: quello che applichiamo sulla pelle ha un impatto non solo sull’aspetto fisico, ma anche sullo stato di salute, quindi occorre selezionare attentamente quello che mettiamo sulla pelle.

Per evitare la progressiva e sistematica intossicazione dell'organismo, occorre utilizzare prodotti cosmetici “corretti”, salutari e sicuri.
Così nel 1997 nasce la Cosmetica naturale e biologica Bioearth, come naturale evoluzione di un marchio che si prende cura del benessere a 360°.

I Cosmetici Bioearth sono realizzati in Italia con materie prime di estrazione biologica certificata, secondo formulazioni semplici e altamente tollerabili.
La gamma comprende prodotti per la cura di viso, corpo e capelli, per le pelli sensibili dell’adulto e del bambino, linee specifiche per l’igiene intima e orale, con una vasta scelta di formule vegan, senza profumo, dermatologicamente testate e nichel tested.

Scopri la Cosmetica Naturale e Bio!