You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

#BioearthLines

I Solari secondo Bioearth!

Creme solari naturali, sicure, efficaci, con lo speciale sistema filtrante Bioearth Sun Protection Blend.

Usare creme solari è molto importante, anche prima dell'estate, perché proteggono la pelle da polveri sottili, sbalzi di temperatura, digital aging causato dalle onde elettromagnetiche dei dispositivi digitali, e naturalmente dai raggi UVA.

L’esposizione prolungata al sole senza un’adeguata protezione può causare:

✔ iperpigmentazione e macchie cutanee

✔ eritemi, scottature, secchezza ed esfoliazione

✔ invecchiamento precoce e ispessimento della pelle

La pelle è continuamente sottoposta a stress, radiazioni solari e agenti che possono deteriorare i tessuti e le proteine di collagene. Ma il sole è anche fonte di gioia e vitalità, fa bene all’umore e favorisce la sintesi della vitamina D.

Per godere dei benefici senza rischi, occorre fare attenzione alla durata dell’esposizione, agli orari, all’idratazione (non solo acqua, ma anche alimenti giusti) e, ovviamente, alla qualità dei prodotti, che devono essere sicuri, efficaci, avere un fattore di protezione SPF (Sun Protective Factor) adeguato al fototipo di pelle e testato per verificare che corrisponda ai valori dichiarati e al rapporto UVA/UVB.

Creme solari naturali

Bioearth SUN garantisce tutto questo e anche qualcosa di più! Una linea di solari completa di creme e trattamenti viso, corpo e capelli, per adulti e bambini, studiata per proteggere dal sole con efficacia, grazie alla speciale formulazione con principi attivi biologici innovativi.

Tutti i prodotti Bioearth SUN sono naturali, ipoallergenici e altamente tollerabili, anche dalle pelli più sensibili, dalla texture picevolissima, senza parabeni, coloranti, siliconi e ingredienti chimici aggressivi.

La linea non contiene profumi, ad accezione dell’Acqua rinfrescante e della Crema abbronzante FPF6, ed è priva di Propylene Glycol e acrilati, sostanze plastiche la cui presenza nei solari non è particolarmente gradita, una scelta di Bioearth per garantire la naturalità e la salubrità dei prodotti.

Il prodotto è non testato sugli animali, assolutamente cruelty free.
Viene esaminato in laboratorio, in fase di sviluppo, per verificare l’effettiva corrispondenza della protezione dichiarata, e successivamente testato in condizioni estreme, sui ghiacci e in mare aperto, per garantire la massima efficacia e stabilità sia alle basse che alle alte temperature.

L’efficacia dei solari Bioearth SUN è garantita da speciali sistemi filtranti

Bioearth Sun Protection Blend, un innovativo sistema protettivo multifiltro ideato dai ricercatori Bioearth, conforme alla Raccomandazione Europea sui prodotti solari. Il BSPB è formato da filtri minerali con particelle non nano - per evitare il rischio di penetrazione nel corpo - abbinati a filtri chimici di ultima generazione, selezionati per la loro documentata efficacia e sicurezza per l’organismo, che non penetrano nella pelle e sono assolutamente sicuri ed efficaci.

Bioearth Physical Shield, protezioni solari 100% filtro minerale con particelle non nano.
L’impegno costante nella ricerca della qualità e dell’innovazione ha consentito di realizzare protezioni 100% minerali, certificate Ecobio con olio di Monoi, in grado di rispondere appieno a quanto indicato della Normativa Europea.

Scopri qual è il prodotto Bioearth SUN più adatto a te!