You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

BioearthLines

Cure naturali by Bioearth

The Herbalist, la nuova serie di pomate per la cura naturale di sé.

Abbiamo sempre creduto nelle cure naturali e nei rimedi di Erboristeria e Farmacia Naturale, per questo è nata The Herbalist, linea di pomate curative, vegan, eco-bio, in pack sostenibile, per conciliare il benessere della persona con quello dell’ambiente.

 

The Herbalist si compone di una serie di pomate che sfruttano sostanze funzionali e principi attivi noti per le loro proprietà: estratti di piante e fiori, oli essenziali e succhi biologici, formulati in modo “sano”, senza canfora o profumi, studiate per garantire piacevolezza e facilità di applicazione. Le pomate trattano problemi specifici di pelle, articolazioni e apparato muscolare. Vediamole insieme!

La Pomata all’Arnica con Olio essenziale di Eucalipto e succo di Aloe Vera bio esercita un’azione profondamente lenitiva: allevia i dolori, rinfresca e dà sollievo in caso di artriti, contusioni, contratture muscolari, distorsioni, edemi, irritazioni e geloni, frequenti nella stagione invernale.

La Pomata all’Artiglio del Diavolo, arricchita con estratti di Alchemilla, Salice, Oli essenziali di Garofano, Ginepro e Timo, è studiata per dare sollievo in caso di contratture muscolari, dolori reumatici, problemi osteo-articolari e dei segni di usura dell’apparato locomotore.

La Pomata alla Calendula, con Olio essenziale di Lavanda, estratti di Camomilla e Malva, è consigliata in caso di dermatiti, eczemi, scottature, pelle o labbra screpolate e lesioni cutanee, comprese le ragadi dovute all'allattamento, ed è adatta anche alla pelle del neonato.

La Pomata Curcuma e Zenzero, formulata con estratti di Salice e Bardana, Olio essenziale di Garofano e succo di Aloe Vera biologico, scioglie le contratture, i blocchi muscolari e articolari. Riscalda le zone dolenti, distende e stimola la riossigenazione dei tessuti.

La Pomata Mirtillo e Ippocastano, con Olio essenziale di Eucalipto e Succo di Aloe Vera, riattiva il microcircolo, rinfresca e dà sollievo a gambe e caviglie, soprattutto se conservata in frigorifero. È adatta anche in caso di couperose, emorroidi e fragilità capillare.

La Pomata all’Olio essenziale di Tea Tree, arricchita con estratti di Bardana, Amamelide e Rosa canina, è indicata in caso di acne, dermatiti seborroica e da contatto, psoriasi, afte, micosi e punture d’insetto (anche in prevenzione). Esercita un’azione lenitiva, antisettica, disinfettante e protegge dalle aggressioni esterne.

 

A ognuno la sua cura naturale!

#TheHerbalist