You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
Bioearth sta crescendo, e crescere per noi non significa semplicemente ampliare la gamma prodotti, ma offrire più possibilità di scelta a chi sceglie bio e vuol prendersi cura di sé in modo naturale, significa contribuire a diffondere una cultura più etica e responsabile nei confronti di se stessi e dell’ambiente.
Il nostro progetto di restyling di tutta la linea di Super Green Food e Microalghe risponde proprio a questi obiettivi. In fiera presenteremo i nuovi pack in vetro rinnovato, grazie ai quali potremo evitare l’introduzione di nuova plastica nella catena dei consumi. Anche la scelta di non utilizzare astucci per la nuova linea Greenfoods porterà un grosso vantaggio in termini ambientali e ci consentirà di evitare lo spreco di varie tonnellate di carta.
Pack in materiale rigenerato anche per la linea Organic Hair Solution, che presenteremo in anteprima assoluta al SANA. Si tratta di una gamma completa di prodotti per la cura dei capelli, composta da 20 referenze, tutte certificate Eco-Bio da AIAB.
Con il progetto Organic Hair Solution abbiamo inaugurato una nuova strada che, nei prossimi mesi, ci porterà all’eliminazione di tutte le scatole, il cosiddetto imballo secondario, risparmiando in media svariate tonnellate di carta all’anno.
Questa non è l’unica valutazione sull’impatto ambientale che abbiamo fatto, e in fiera condivideremo dati, informazioni e progetti sul futuro. Ovviamente ci saranno importanti novità anche per la vendita e la valorizzazione dei prodotti: nuovi espositori, manuali sulla beauty routine, la cura della pelle e dei capelli, e due speciali appuntamenti informativi e formativi, dedicati a Operatori del settore, Giornalisti, Blogger, a tutti gli appassionati del Bio!
Sabato 8 settembre, alle ore 11:30, Sabrina Mazzaschi, fondatrice Bioearth, presenta in anteprima la nuova linea per capelli Organic Hair Solution e il volume “Bellezza, Benessere e Ambiente presi per i capelli”.
Domenica 9 settembre, avremo ospite Angela Noviello - fondatrice del progetto Oncology Estethics Italia e titolare centro Milano Estetica - per parlare di “Green Beauty Routine per la bellezza del viso: utilizzi e applicazioni delle maschere e dei sieri. L’importanza di scegliere bio”. Sempre alle 11:30.