You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

#Biotainment

Aloe sì, ma quella Vera!

Tutte le eccezionali virtù di una pianta, punto per punto!

L’Aloe Vera è pianta straordinaria, ricca di componenti nutrizionali eccellenti (oltre 75 quelli identificati dagli scienziati!) fra cui amminoacidi, enzimi, minerali, mucopolisaccaridi, oligoelementi e vitamine. Le proprietà cosmetiche sono note sin dai tempi degli antichi Egizi e tuttora oggetto di ricerca, e non esauriscono tutte le eccezionali virtù dell’aloe, che può essere impiegato sia a uso topico sia alimentare!

Aloe da bere!

Il succo di Aloe Vera è un vero toccasana per il benessere dell’organismo: fornisce vitamine, sali minerali e amminoacidi essenziali che aiutano a fronteggiare lo stress, recuperare energia, regolarizzare gli zuccheri nel sangue e abbassare il livelli di colesterolo cattivo.
Bere succo di Aloe Vera favorisce le funzionalità di fegato, reni e intestino, grazie alle proprietà:

depurative, che facilitano l’eliminazione di tossine e sostanze nocive
digestive, che agevolano la digestione e il benessere dell’apparato gastrointestinale
toniche, che stimolano le funzioni organiche
protettive: antivirali, antimicotiche e batteriostatiche
riequilibranti della flora batterica
immunostimolanti per rafforzare le naturali difese dell’organismo

Aloe sulla pelle!

Il gel di Aloe Vera è adatto a tutti i tipi di pelle, compreso il cuoio capelluto.
Agisce in profondità stimolando l’irrorazione sanguigna e l’ossigenazione delle cellule, con azioni diverse a seconda del tipo: regolarizza il sebo nelle pelli grasse, nutre le pelli secche, rispetta quelle sensibili, e rende i capelli più morbidi e lucenti, grazie alle sue proprietà:

antiossidanti, a contrasto dei radicali liberi
idratanti, che nutrono la cute in profondità
emollienti, che decongestionano la pelle (ideali anche dopo la rasatura!)
lenitive, con azione calmante su irritazioni e rossori
rinnovative e rigeneranti che riducono le piccole rughe
anti-aging, per stimolare la sintesi di elastina e collagene solubile nella pelle

Eccellenza firmata Bioearth

Bioearth, per i suoi prodotti a base di Aloe Vera, seleziona solo gel di altissima qualità, estratto a freddo da piante coltivate in campo di almeno 3 anni, private dell’aloina, utilizzando solo il filetto interno (Inner Leaf Fillet), la parte più pregiata e biologicamente attiva.

I Succhi di Aloe Vera Bioearth e il Puro Succo di Aloe Vera al 99,8% sono prodotti secondo sistemi artigianali manuali, per mantenere integre tutte le proprietà della pianta. Le formulazioni sono uniche e innovative e sfruttano la sinergia con altre erbe ed estratti naturali escludendo l’uso di preparati, enzimi e filtri al carbone.

La linea The Beauty Seed Bioearth ha percentuale di succo di Aloe Vera biologico molto alta, che arriva fino al 96% a seconda del prodotto.
L’ampissima gamma (per capelli, bellezza, detersione, cura del corpo, balsamo labbra) è Certificata ICEA, senza allergeni e ha formulazione vegan arricchita da oli pregiati, burri ed estratti botanici altamente selezionati.

Scopri The Beauty Seed!