You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

THE BEAUTY SEED

The Beauty Seed: da 20 anni mettiamo l’Aloe al primo posto. Da vent’anni in Bioearth ci dedichiamo alla ricerca e alla formulazione di prodotti a elevato tenore di Aloe Vera biologica per la salute e la bellezza del corpo. Grazie ad un’attenta ricerca delle migliori piante, lavorate secondo i più elevati standard qualitativi e biologici, otteniamo il nostro primo e più importante ingrediente: il Succo di Aloe. Nei prodotti TBS il succo biologico di aloe vera non è un ingrediente frai tanti ma la “base biologicamente attiva” della formula che apporta importanti elementi nutritivi fra cui amminoacidi, vitamine, oligominerali ed enzimi, che aiutano a mantenere la pelle ben idratata, luminosa e visibilmente giovane. In ogni prodotto The Beauty Seed la percentuale di succo di Aloe Vera è sempre molto alta, fino ad arrivare al 96%. Dagli antichi Egizi a noi: 5000 anni di bellezza naturale.

Da millenni il gel racchiuso nelle foglie carnose dell’aloe vera è considerato un alleato speciale della bellezza. Le sue proprietà lenitive, idratanti e rinnovative erano apprezzate e note già al tempo degli antichi Egizi al punto che questa pianta veniva usata dalle regine per mantenere la pelle bella e giovane. A partire dal secolo scorso la scienza ha dimostrato che le proprietà attribuite all’aloe erano corrette. Il gel di aloe vera è una miniera di nutrienti benefici per la pelle fra cui vitamine, minerali, amminoacidi e mucopolisaccaridi. Vanta documentate proprietà idratanti, lenitive, calmanti, rinnovative e antiossidanti. Il gel di aloe vera è indicato per tutti i tipi di pelle, favorendone l’idratazione e il rinnovamento.

IL GEL DI ALOE VERA E LE SUE PROPRIETÀ COSMETICHE

L’aloe vera contiene principi attivi con proprietà rinnovative, emollienti, lenitive e idratanti tanto della pelle come dei capelli e del cuoio capelluto: l’Aloe vera riduce le rughe, elimina le impurità, deterge e rende morbidi e lucenti i capelli. È molto apprezzato anche dagli uomini come dopobarba. La combinazione delle sostanze che contiene l’Aloe vera è capace di agire in profondità in modi diversi, in relazione al tipo di pelle su cui si applica: sulla pelle grassa prevalgono le capacità astringenti, sulla secca le idratanti, sulle acneiche la seboregolazione e l’azione calmante sulle pelli irritate.