You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

BioearthLines

La Crema Aloe Vera si rinnova

L’Aloe Vera bio fermentata è la grande novità!


Idratante, ricca di vitamine e oligoelementi, altamente nutriente, ideale per la sintesi del collagene e dell’acido ialuronico! Stiamo parlando dell’Aloe Vera, uno tra gli ingredienti più multitasking del mondo della bellezza (e non solo), fondamentale in The Beauty Seed, linea storica di Bioearth che, dal 1998, è un riferimento cosmetico per chi desidera formulazioni ad altissime percentuali di succo di Aloe bio.

Oggi The Beauty Seed si rinnova con l’aggiunta di Aloe Vera bio fermentata in formula, un pack ridotto, a basso impatto ambientale:, in plastica riciclata e vasetti di vetro.

Aloe Vera bio fermentata!

Qual è la differenza rispetto a una crema aloe vera “classica”?

Evoluzione naturale della fitocosmesi, la fermentazione è una innovazione che abbiamo scelto di introdurre per i particolari risultati ottenuti da test in vivo e in vitro. Il processo infatti, antico di secoli, rinforza i benefici potenziando l’ingrediente con risultati eccezionali per la pelle.

Rispetto al classico succo di Aloe, quello fermentato infatti garantisce:

  • effetto anti-age quadruplicato,
  • maggiore potere cicatrizzante,
  • aumento  dell’idratazione profonda,
  • maggiore elasticità e idratazione alla pelle,
  • aumento della compattezza e spessore cutaneo
  • aumento dei polifenoli liberi e degli aminoacidi.

Non solo, con la fermentazione è possibile convertire, quindi rendere utilizzabile a livello cosmetico, anche l’emicellulosa dell’aloe, sfruttando tutti i componenti della pianta al loro massimo livello di attività.

Le nuove formule sono studiate per essere adatte a tutti i tipi di pelle, testate su quelle più sensibili e al nichel, vegan formula e certificate Bios Natural, e tutte potenziate con quantità di Aloe Vera molto elevate:

  • il 75% nei prodotti per la detersione,
  • dal 60% all’80% in quelli per i trattamenti viso e mani.

La percentuale di Aloe Vera bio fermentata presente nei prodotti per la detersione varia dal 50% dell’Aloe Schiuma Viso Detersione Delicata, al 75% del Gel Detergente Viso Purificante e Lenitivo per le pelli miste e impure.

È presente al 65% sia nel Latte d’Aloe, lo struccante idratante 2 in 1, sia nel Tonico all’Aloe riequilibrante, pensato per pelli sensibili e mature.

Percentuali più elevate, invece, nelle quattro varianti di Crema Aloe Vera per il viso. 60% per la Crema Viso Vitaminizzante e la Crema Viso Antiage Giorno, 70% per la Crema Viso Antiage Notte, specifica per le pelli mature e secche, 75% per la Crema Viso Idratante Attiva 24H.

None

Tanta Aloe Vera anche negli stick labbra, formulati con ingredienti altamente specifici per le diverse esigenze:

  • Aloe & Acido Ialuronico è pensato per le labbra secche e disidratate,
  • Aloe & Burro di Karitè per le labbra molto secche e aride,
  • Aloe & Rosa Mosqueta per mancanza di elasticità,
  • Aloe & Tea Tree oil per labbra screpolate.

Completano la linea: il Ialuronic Serum da applicare sulla pelle detersa e asciutta prima della crema aloe vera, e il Contorno occhi, adatto a tutti i tipi di pelle, anche le più delicate e sensibili.

Ultimo tocco, importantissimo in questa stagione, la Crema aloe vera per le mani arricchita con burro di Karité!

 

Scegli i tuoi prodotti ideali e la tua nuova Crema Aloe Vera!