You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

#BioearthLines

I prodotti migliori ed i consigli di utilizzo per la pelle matura


I prodotti consigliati per la pelle matura ne curano la detersione, la nutrizione profonda e l’apporto di sostanze rimpolpanti in grado di ricompattarla e ostacolarne il cedimento.

L’Aloe Scrub Viso è una soffice crema detergente arricchita da uno scrub derivato dal nocciolo di albicocca. Aiuta la pelle a rinnovarsi in profondità e ad ossigenarsi, purificandola dalle cellule morte e dalle sostanze inquinanti. Libera i pori dai residui di trucco e impurità, che ne compromettono la vitalità. Fin dalle prime applicazioni la pelle appare più luminosa, elastica, vellutata e uniforme. Svolge una delicata esfoliazione meccanica senza provocare microtraumi cutanei e senza alterare il film idro-lipidico. Va utilizzato con cadenza settimanale, anche due o tre volte alla settimana per un’azione urto che garantisca un’epidermide sempre morbida e giovane.

Inoltre il suo uso costante permette ai principi attivi contenuti nei prodotti idratanti e antiage di penetrare in profondità, dando il loro massimo risultato. E’ a base di gel d’aloe vera 80% (idratante e rigenerante), nocciolo di albicocca (levigante), estratti di calendula (lenitiva e antinfiammatoria), rosa canina (tonificante e decongestionante), vite rossa (astringente e antiossidante) e preziosi oli essenziali.

La Bioprotettiva Crema Notte è una ricca crema dalla formula bio ecologica ad azione nutriente, riparatrice e antiage. E’ specifica per la notte, in quanto è durante il riposo notturno che la pelle si mostra maggiormente ricettiva alle preziose sostanze in essa contenute. Ne favorisce il rinnovamento profondo e attenua le rughe. Va applicata dopo un’accurata detersione da residui di trucco e impurità. Non lascia unta la pelle ed è particolarmente indicata per la pelle matura, spenta, atona e danneggiata. Contiene Olio di Rosa Mosqueta bio (nutriente ed emolliente), gel di aloe vera (idratante e rigenerante) e acido ialuronico puro e 100% vegetale (rimpolpante e levigante).

Il Bioprotettiva Siero Viso è il prodotto trattante antiage per eccellenza, in quanto a base di acido ialuronico puro al 100% e olio crudo di rosa mosqueta biologico. L’acido ialuronico è  presente naturalmente nel nostro tessuto connettivo, tende a scarseggiare col passare del tempo fino a rendersi necessaria la sua integrazione. E’ un vero e proprio elisir di giovinezza con proprietà antirughe, idratanti e dermorigeneranti. Idrata, tonifica e rimpolpa la pelle matura e spenta donandole nuova compattezza e luminosità. Il suo uso regolare contrasta la disidratazione in quanto la sua funzione principale è quella di trattenere la dispersione di acqua endogena, mantenendo così la pelle giovane e compatta. La sua formula non gelificata garantisce un’applicazione uniforme e un rapidissimo assorbimento, non lascia la pelle unta e penetra più a fondo, favorendo la naturale azione dell’Acido Ialuronico aiuta la pelle a rimanere elastica e morbida piu a lungo. Le conferisce inoltre turgore prevenendone in modo unico la perdita di tono. Con il suo utilizzo le rughe già esistenti si attenuano e si previene il formarsi di nuove.
 

CONSIGLI D’USO

Bioprotettiva Siero Viso: Applicare una piccola quantità di prodotto su viso e collo perfettamente detersi e massaggiare fino a completo assorbimento. La pelle resta asciutta e senza traccia di untuosità. Il siero è inodore e incolore. Se si desidera e per potenziare il trattamento, applicare a seguire Bioprotettiva Crema Notte. Per il trattamento urto della pelle matura può essere utilizzato a cicli di almeno 30 gg ciascuno, sospendendo il trattamento per un paio di settimane fra l’uno e l’altro. Si consiglia di ripetere la sequenza suggerita tra l’autunno e la primavera, senza pausa.

Aloe Scrub Viso: Applicare una generosa quantità di prodotto su viso e collo, massaggiare delicatamente per 1-2 minuti in modo da sfruttare l’azione levigante e purificante del nocciolo d’albicocca. Risciacquare con abbondante acqua tiepida e asportare gli eventuali residui di prodotto e impurità con una spugnetta cosmetica. Asciugare bene e idratare accuratamente. Ripetere l’operazione una o due volte la settimana, per attenuare ispessimenti e uniformare l’incarnato.

Bioprotettiva Crema Notte: Applicare questa ricca crema su viso e collo dopo accurata detersione e, per ottimizzare il risultato, utilizzarla dopo il Bioprotettiva Siero Viso. Massaggiare delicatamente e con movimenti circolari e ascendenti fino a completo assorbimento. La sua texture morbida e confortevole lascia la pelle compatta e ben nutrita.