You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

BioearthLifeStyle

Summer 2018: le mete più trendy e instagrammabili

Quali sono le mete più trendy e instagrammabili dell’estate 2018?
Lo scopriamo sul web, in particolare su Instagram, luogo d’ispirazione per eccellenza, faro delle nuove tendenze!

I Millennials sono “Natural Born Travellers”, hanno spiccati interessi culturali e un approccio ai luoghi fortemente esperienziale.
Il food resta uno dei soggetti fotografici preferiti, trasversale a tutte le età, ma quali sono i luoghi più amati dalla Generazione Y?

Gli IGers continuano ad amare mete classiche come il Louvre e la Tour Eiffel a Parigi, Central Park e Times Square a New York, la strip di Las Vegas e il Ponte di Brooklyn. Ma la condivisione social trova il suo climax nei Parchi Disney di tutto il mondo. Fra le mete preferite: Disneyland di Anaheim in California, Tokyo Disney Resort in Giappone, Disney's Magic Kingdom in Florida e il Disney California Adventure Park.

Come non cedere alla tentazione del Travel Bragging davanti a tante meraviglie? Hashtag ufficiale?
Ovviamente #TravelBrag. Susciterà l’invidia di qualcuno, ma fornirà altrettante suggestioni a chi sta per programmare una vacanza!

Sotto il mirino di Instagram finiscono ovviamente anche gli Hotel (fondamentali per un Travel Bragging che si rispetti!).
I più apprezzati sono quelli di Las Vegas: Bellagio, Caesars Palace, Cosmopolitan, MGM, Wynn, Paris Hotel & Casinò, Venetian.
I più amati: il Marina Bay Sands di Singapore e l’Atlantis The Palm di Dubai.

Ma veniamo alle mete più cool dell’estate!

Amsterdam: la zona post industriale dell’ex cantiere navale.
Oggi l’area nord della Dutch capital è un polo creativo in grande fermento, ideale per gli appassionati di architettura, archeologia industriale, street art, moda e design. La zona pullula di locali, urban beach, ristoranti sull’acqua, bistrot e mercatini vintage.
L’Hotel più instagramabile? Sicuramente il Moxy Amsterdam Houthavens!

Los Angeles: la più amata dalle influencer!
La città degli angeli offre una serie di sfondi perfetti per foto e selfie iconici: the Paul Smith wall, the Made in LA wall e the Hello Lips wall in Melrose Avenue; i graffiti di RETNA in San Vicente Boulevard; the Love wall a Culver City; the Global Angel Wings Project wall in West 3rd Street; the Polka Dot wall in Mateo Street; the Other Love wall a Santa Monica.
Fra gli Hotel più instagramabili, The Line hotel in Koreatown!

Ibiza: la destinazione dei Millennials che amano il divertimento.
Offre notti insonni e trasgressione fino a ottobre, riservando meravigliose vie di fuga a chi ama la tranquillità, anche in estate! Luoghi ameni, piccoli paesi e calette selvagge da cui godere tramonti mozzafiato! Tappa obbligata al mercatino “Las Dalias” a Sant Carles de Peralta.
L’Hotel più instagrammabile? Se la giocano il Cubanito Ibiza Suites e il Paradiso Ibiza Art Hotel!

Buon viaggio da Bioearth e non dimenticate la protezione solare!

 

#BioearthLifeStyle Follow Us!