You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Bioearth al Cosmoprof di Bologna

Bioearth di Fornovo Taro (PR) parteciperà alla 51esima edizione di Cosmoprof in programma dal 15 al 18 marzo a Bologna. Da oltre 20 anni l’azienda parmense produce eccellenti prodotti naturali per la bellezza e il benessere, l’alimentazione e lo sport ed è impegnata in attività di divulgazione tecnico-scientifica.

Vista la tipologia dell’evento, Bioearth si presenterà in fiera con lo stand (Padiglione 21, stand E13) dedicato interamente ai prodotti cosmetici, tutti biologici, naturali, ecosostenibili, tra i quali: la prima linea solare a base naturale e con referenze certificate ecobio; i trattamenti cosmetici che sfruttano le proprietà indiscusse della bava di lumaca; la nuova linea esclusiva di alta cosmesi a base di olio di rosa Mosqueta. Cosmoprof 2018 sarà, inoltre, l’occasione per presentare in anteprima la nuova linea di maschere e sieri certificati bio.

Cosmoprof, la fiera leader internazionale sulle tendenze legate al settore della cosmetica e del mondo beauty, vanta in questo 2018 oltre 2.700 espositori, provenienti da 70 Paesi internazionali, un dato che rappresenta una crescita del 7,5% rispetto all’edizione passata.

Per Hoop, ufficio stampa Bioearth: P&P di Pierluigi Papi, tel. 338 3648766 pep@agenziastampa.ra.it