You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
Immagina di rilassarti sulla spiaggia, sentire il calore del sole sulla pelle e sapere che la tua pelle è protetta e nutrita. Con i solari corpo Bioearth, puoi vivere appieno le tue giornate in spiaggia, senza alcuna preoccupazione.
Mantenere la pelle sana e radiosa richiede di seguire alcune semplici regole.
Per cominciare, evita di esporre la pelle al sole nelle ore più calde della giornata, tra le 11 e le 16, quando i raggi solari sono più intensi e dannosi.
Inizia l'esposizione al sole in modo graduale, aumentando il tempo di esposizione di giorno in giorno.
Parti con 5-10 minuti e incrementa progressivamente fino a raggiungere 20-30 minuti al giorno. Questo tempo è sufficiente per ottenere la giusta quantità di vitamina D, essenziale per la salute delle ossa e del sistema immunitario, e per ottenere una bella abbronzatura estiva.
Ricorda di applicare generosamente i solari Bioearth prima di ogni esposizione e di riapplicarli dopo ogni bagno e, in generale, ogni due ore per una protezione continua. Per le prime esposizioni al sole - anche per la vita all’aperto, non solo per la spiaggia - è assolutamente consigliata la Crema solare viso 50+.
Per chi ama abbronzarsi in modo sicuro e naturale, Bioearth offre Sun Love, una linea di prodotti solari che oltre a proteggere la pelle dai raggi UV, fornisce anche un’azione antiossidante che favorisce il benessere della pelle sia durante che dopo l'esposizione al sole, mantenendola sana e protetta.
Formulata nel rispetto del Protocollo Hawaii, Bioearth Sun Love contribuisce alla salvaguardia della barriera corallina.
Se preferisci invece utilizzare solo filtri fisici puoi scegliere Consho Sun, sempre aderente al Protocollo Hawaii, per una protezione solare sostenibile e rispettosa dell’ambiente. Consho Sun è infatti formulata con ingredienti da agricoltura biologica, è certificata Vegan e approvata da Eco BioControl.
Infine, Bioearth introduce le pratiche Travel Size, SPF 30 e SPF 50, perfette per chi viaggia e vuole mantenere la propria routine di bellezza.
Quando sei in vacanza, assicurati di applicare il solare Bioearth almeno 15 minuti prima di esporti al sole.
Porta sempre con te il flacone in una comoda borsa da mare - o zaino da trekking - per poterlo riapplicare facilmente dopo ogni bagno o sudata, e ogni due ore per una protezione costante.
Se trascorri lunghe giornate all’aperto, ricorda di proteggere anche le zone spesso trascurate, come orecchie, collo, piedi e dorso delle mani.
Utilizza la crema solare viso con SPF 50+ per le prime esposizioni o se hai la pelle particolarmente sensibile. Ricorda, infine, che le Travel Size sono ideali da tenere in borsa per proteggerti durante qualsiasi passeggiata, escursione o visita turistica.