You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

BioearthLifeStyle

Punture di zanzare... lungi da me!

Bella l’estate, ma porta con sé anche le fastidiose punture di zanzare.
 

Piante antizanzare, lampada antizanzare, repellenti… Qual è il miglior antizanzare? Noi rispondiamo l’antizanzare naturale!
In sintonia con il nostro principio “Good for me. Good for the planet”, abbiamo sviluppato prodotti specifici per allontanare le zanzare dal corpo e proteggere la pelle in modo naturale, ovvero la linea Bite Defence, vegan formula certificata Bio Eco da AIAB!

Prodotti anti zanzare formulati con ingredienti naturali e olii essenziali bio: Olio di Tea tree, Neem, Lavanda e Citronella, una fragranza estiva nota per essere sgradita agli insetti e ricca di proprietà antibatteriche, deodoranti, equilibranti, stimolanti e tonificanti.
La linea comprende Spray e Roll–on protettivi, Roll–on dopo puntura e Olio essenziale di Citronella, ideale per chi si sta domandando come fare un antizanzare naturale! L’olio essenziale infatti può essere mescolato a un olio corpo o a una crema base neutra, oppure usato nel diffusore antizanzare da esterno.

Chi non ama la Citronella, può utilizzare un mix alternativo di olii essenziali sgraditi alle zanzare, come Lavanda, Eucalipto, Tea Tree e Menta piperita.
Una protezione naturale per vivere il piacere di stare a contatto con la natura, senza utilizzare biocidi o prodotti chimici.

Curiosità sulle zanzare

E ora alcune curiosità sulle zanzare che è bene conoscere per prevenire sgraditi incontri ravvicinati.

È risaputo che al tramonto le zanzare sono particolarmente “affamate”, ma forse non tutti sanno che anche la luna piena le rende più attive.
Secondo l'AMCA (American Mosquito Control Association) attaccano 500% di più, per cui nelle notti di plenilunio non dimenticate di portare con voi il vostro Bite Defence preferito!

Doppia protezione anche per le donne in gravidanza, in quanto emettono più anidride carbonica, e gli amanti della birra per ragioni che gli scienziati non sono riusciti a chiarire. Forse per l’innalzamento della temperatura corporea o l’emissione di acetone, etanolo e metanolo tramite la sudorazione.

Infine, attenzione all’outfit!
Pare che le zanzare preferiscano il nero e a seguire il rosso, il grigio e il blu. Largo quindi al bianco e ai colori più vivaci.
Ciao ciao #mosquitos

Difese… su tutta la linea!