You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

BioearthLifeStyle

Green R-Evolution

È venuto il momento per le aziende di prendere posizione relativamente a tematiche sociali ed ambientali…


Ci piace pensare che aziende, persone, paesi... nel corso del tempo possano migliorare, crescere e saper rispondere a nuovi stili di vita, esigenze ed emergenze.
Questo è il nostro concetto di evoluzione, letteralmente: un “passaggio graduale a forme di cultura, di civiltà, di organizzazione sociale e di sviluppo economico sempre più progredite”.

Quando questo movimento fluido si blocca, può essere necessaria una rivoluzione... culturale, politica, dei costumi. Ma molto spesso si tratta di qualcosa di più intimo, che deve partire da noi stessi. Come diceva Mahatma Gandhi: “Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo”.

Ed è questa la tensione che ci anima, sin dal 1996 quando abbiamo fondato Bioearth.
Il nostro motto era allora ed è oggi “Good for me, good for the planet, good for the people”, e nel tempo si è arricchito di nuovi contenuti, sentimenti e azioni concrete.

Abbiamo iniziato come azienda monoprodotto distribuendo Alga Spirulina, e con essa la cultura del benessere legato ai green superfood, molto più sostenibili dal punto di vista ambientale rispetto alle proteine animali.

Oggi siamo impegnati nel rendere la nostra azienda sempre più green, le nostre formule sempre più pulite, i nostri prodotti sempre più sostenibili, efficaci e piacevoli, come la nuovissima linea CONSHO, la cosmetica solida water saving.

Questa è la nostra Green R-Evolution: una rivoluzione verde, un'evoluzione continua, progressiva e costante, verso un mondo più accogliente, più pulito e più inclusivo, ma anche più colorato e gioioso, dove ogni gesto sia rispettoso nei confronti della terrae dei suoi abitanti.

“La coscienza ecologica e il senso di responsabilità stanno crescendo.
L’attenzione all’ambiente, all’inquinamento e allo spreco di risorse stanno diventando temi sempre più importanti che guidano la scelta dei consumatori”.

 

Di questo siamo felici e siamo fieri di partecipare come azienda e come persone alla Green R-Evolution!

Sabrina Mazzaschi, Founder Bioearth

None