You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

#BioearthLines

Aloebase Sensitive: la pelle sensibile e delicata secondo Bioearth

Bioearth ha pensato ad una speciale linea di cosmetici naturali per le pelli sensibili, delicate ed irritate. Aloebase Sensitive è una linea di cosmetici naturali formulati partendo dal Succo Biologico di Aloe Vera. Come tutti gli altri cosmetici naturali Bioearth, anche questi, sono realizzati secondo i principi della Biocosmesi ICEA e non contengono PEG, SLS/SLES, Parabeni, TEA, Siliconi, Propilene Glicole, Derivati del Petrolio. Il Succo di Aloe Vera è ricchissimo di principi attivi, fra cui Mucopolisaccaridi, Vitamine, Aminoacidi, Acidi Organici, Fosfolipidi, Enzimi, Saponine e Lignine. Un ingrediente che apporta proprietà importantissime ai cosmetici, favorendo e migliorando le qualità di tutti gli altri ingredienti utilizzati. Il Succo di Aloe Vera ha una importante azione rigenerante, idratante ed anti-invecchiamento, aiuta ad eliminare le cellule morte dalla pelle ed a rigenerare e favorire la crescita di quelle nuove.

La linea Alobase Sensitive, essendo destinata all’utilizzo su pelli sensibili e delicate, non contiene profumi aggiunti ed è formulata con una quantità ristretta di ingredienti. Non contiene profumi aggiunti perchè, gli olii essenziali o le essenze profumate in genere, anche se 100% naturali, possono essere poco tollerate dalle pelli più sensibili. Proprio per questo motivo i cosmetici naturali della linea Aloebase Sensitive hanno comunque una gradevole profumazione, che deriva però direttamente dai soli ingredienti con cui sono stati formulati. Una delle particolarità della linea Aloebase Sensitive è rappresentata dal fatto che le formulazioni contengono solo gli ingredienti strettamente necessari. In questo modo si riducono le possibilità di intolleranze da parte delle persone più sensibili.

Tutti i prodotti Aloebase Sensitive sono “Nichel Tested” e questo garantisce che la presenza di Nichel sia inferiore ad 1 ppm (parte per milione). La pelle è il nostro contatto con il mondo esterno: essa è molto permeabile e assorbe le sostanze con cui viene a contatto. Alla base dei trattamenti naturali Aloebase Sensitive vi è l’idea che la pelle, al pari del corpo, vada nutrita con un “cibo” sano ed equilibrato, adatto alle sue necessità. I Cosmetici della linea Aloebase Sensitive sono indicati per il trattamento di tutte le pelli, in particolar modo si rivelano molto utili in caso di pelli delicate e sensibili, come la pelle del bambino e del neonato oppure per la pelle irritata e allergica.

A questa pagina puoi trovare tutti i Cosmetici Naturali della linea Aloebase Sensitive.