You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.
1. allenamenti troppo intensi e prolungati.
Dopo la pausa estiva è meglio ricominciare le attività in modo graduale, per favorire la sinergia muscolare, evitare stress fisici e traumi.
2. concentrarsi solo sui punti critici.
Per riprendere tono è consigliabile iniziare con un’attività che coinvolga tutte le parti del corpo, per favorire un potenziamento armonico.
3. fretta e irregolarità.
Ponetevi degli obiettivi da raggiungere in modo graduale. Tornare in forma richiede tempo e costanza. I risultati saranno certamente più duraturi!
4. non curarsi delle proprie condizioni.
Occorre calibrare l’attività in base alle proprie caratteristiche - peso, altezza, condizioni fisiche - ascoltando eventuali tensioni e rigidità.
5. abbuffarsi dopo lo sport.
L’attività fisica mette appetito, questo non vuol dire che dopo avere bruciato calorie si possa eccedere con il cibo, specie se ricco di grassi e poco naturale.
6. essere iper connessi.
Approfittate dello sport per staccarvi dallo smartphone, che può distogliere o rallentare le attività. Sarà un buon modo per disintossicarsi per un attimo dal web!
7. integratori a caso.
Gli integratori non sono tutti uguali e non vanno assunti con leggerezza! Meglio chiedere un consiglio esperto e scegliere quelli naturali.
Gli integratori sportivi naturali contengono ingredienti biologicamente attivi che, entrando in azione sinergica, potenziano l’attività di ogni singola sostanza.
Gli integratori sintetici contengono uno o pochi principi attivi isolati, “costruiti” in laboratorio.
Per raggiungere il massimo delle prestazioni e del benessere psicofisico, Bioearth propone una gamma di integratori sportivi naturali, formulati senza sostanze chimiche, ricchi di fitonutrienti che l’organismo riconosce e assimila con facilità, mantenendo alta l’efficienza del sistema immunitario.
Gli integratori sportivi della linea Agisko sono adatti a ogni sistema energetico, concepiti per sostenere la persona in ogni fase della preparazione: reintegro di energia, idratazione e recupero.
Cerchi integratori sportivi naturali?