You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

BioearthCoreStory

Bioearth Angels

La Bellezza è la moneta della Natura, non bisogna accumularla, ma farla circolare.

 

È dalla riflessione di John Milton che ci siamo ispirati per il progetto Bioearth Angels, un progetto di formazione e informazione in cui abbiamo coinvolto professioniste del digitale che stimiamo per il loro impegno quotidiano nel divulgare esperienze, consigli di benessere e beauty routine, impressioni sincere sui prodotti che provano!

Nel mare magnum del web, Blogger e Igers offrono un contributo prezioso: aiutano le persone a trovare il prodotto ideale, favoriscono scelte più consapevoli e contribuiscono alla cultura del sano e del naturale. Così abbiamo deciso di stringere rapporti già consolidati e coinvolgere nel nostro racconto cinque Angeli.

Susanna Cipriani di Cugine Makeup, Catia Disirò di Angolo di Catia, Valentina Romani di The Life of a Bee, Sara Valsania alias Pina la Peppina e Debora Ziniti founder di Bio Style Life.
Angeli perché non sono semplici brand ambassador, ma compagne di viaggio. Insieme faremo un percorso in cui sveleremo qualcosa di più sulla nostra azienda e sui nostri prodotti: come nascono, come definiamo le formulazioni, che caratteristiche devono avere le materie prime che selezioniamo, per proporci con sempre maggiore trasparenza.

Insieme ai nostri Angeli parleremo di protezione solare, super green food e spirulina, bava di lumaca, prodotti bio per capelli, maschere e sieri viso, oli essenziali biologici.
L’obiettivo finale?
Fare cultura del naturale, aiutare a migliorare il proprio benessere e la propria bellezza, offrire insieme a “prodotti puliti” le informazioni utili a vivere in modo sano ed ecologico.

Seguite i nostri angeli usando l’hashtag #BioearthAngels