You are using an outdated browser. Please upgrade your browser to improve your experience.

Greenology Lithobase

80 compresse

Descrizione

Integratore nutrizionale a base di alga lithothamnium calcareum, minerali e sali alcalinizzanti per favorire il ripristino e il mantenimento dell’equilibrio acido-basico, fondamentale per l’omeostasi dell’organismo. È fondamentale per ottimizzare e velocizzare il processo di deacidificazione della matrice extracellulare.
Valutazione della capacità alcalinizzante in laboratorio: la potenzialità di Lithobase nel contrastare l’acidosi è pari a 18,36 miEQ/gr.
Cosa esprime questo valore: Il dato, ottenuto da analisi svolte presso il laboratorio indipendente Rei Laboratori di Parma svolte utilizzando il protocollo standard “Acid Neutralizing Capacity” di USP XXIII, general test and assays met. 301, esprime la capacità tamponante di una sostanza, in questo caso del prodotto Lithobase, nei confronti di un acido. In particolare il valore, espresso in mEq di HCL 1N tamponabili da 1 grammo di integratore. Il risultato ottenuto è di rilievo ed evidenzia la signifi cativa capacità alcalinizzante del prodotto.

Sostanze funzionali

Sali ad azione alcalinizzante e Lithotamnium calcareum.

Modo d'uso

4 vegicaps al dì lontano dai pasti con abbondante acqua.

Ingredienti

Bicarbonato di sodio, carbonato di calcio, carbonato di magnesio, capsula vegetale in idrossipropilmetilcellulosa, addensante: fosfato di sodio, bicarbonato di potassio, alga lithothamnio (Lithothamnium calcareum) tallo.

Vegano